Piccozza Camp CORSA ALPINE- Piccozza leggera con testa in acciaio- Ideale per escursioni su neve e ghiacciai- Lama rastremata con spessore da 4 a 3 mm
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
La piccozza Corsa Alpine combina il manico superleggero in alluminio con una testa in acciaio. La versione da 45 cm è il non plus ultra per le uscite alpinistiche e scialpinistiche che richiedono tanto la resa di becca e paletta in acciaio, quanto la leggerezza dell'alluminio. La curvatura del manico ottimizza la battuta senza ridurre la funzionalità in appoggio e la penetrazione nella neve. Uno speciale inserto in nylon impedisce alla neve di penetrare ed accumularsi. Il grip ricavato nella parte inferiore del manico assicura una buona presa.
CARATTERISTICHE:
- Piccozza leggera con testa in acciaio
- Ideale per escursioni su neve e ghiacciai
- Lama rastremata con spessore da 4 a 3 mm per una migliore penetrazione nella neve dura e nel ghiaccio
- Inserto in nylon per impedire l'accumulo di neve nel manico
- Testa con slot per il fissaggio della Dragonne Corsa (disponibile separatamente)
- Grip ricavato nella parte inferiore del manico per una buona presa
- Materiale lama: Acciaio NiCrMo
- Materiale manico: 1.3 mm 7075 Alluminio
- CE EN 13089 tipo1
- Codice produttore: 2975
- Peso: 240 g