Sci Head WC REBELS E.XSR SW LYT - Unisex - EMC F (Energy Management Circuit)): lo sci scorre più fluido e consente di sciare a un livello superiore per tutto il giorno - Costruzione Sandwich Cap - Rebel camber
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Lo sci Worldcup Rebels e.XSR è uno sci per aspiranti agonisti. Grazie alla sua costruzione in legno, senza titanal, lo sci è facile da utilizzare. Il centro da 72mm consente di variare da curve più strette a curve più ampie. Presenta l'innovativa tecnologia EMC che riduce le vibrazioni favorendone la stabilità . Il design Rebels evidenzia il suo DNA vincente.
CARATTERISTICHE:
- EMC F (Energy Management Circuit)): lo sci scorre più fluido e consente di sciare a un livello superiore per tutto il giorno
- Costruzione Sandwich Cap
- Base strutturata Race UHM C
- Rebel Camber
- Plate: LYT PR Base
- L'attacco non è incluso, da aggiungere al carrello.
- Codice produttore: 313413
- Anima: Legno
- Categoria tecnica: Racing
- Genere: Unisex
- Peso: 1990 g
- Tipologia sciancratura: 125/72/109 (170cm)