NOVABLAST 5 W
Scarpe running Asics NOVABLAST 5 W - Donna - Tomaia rinforzata in mesh jacquard traspirante - Forma speciale della linguetta - Ammortizzazione ff Blast Max
EXTRA 10% CLIENTI REGISTRATI
Registrati ed inserisci il codice sconto RUN per te EXTRA SCONTO 10% direttamente in shopping bag
Promozione valida per utenti registrati su tutto il mondo RUNNING
Affrettati! Promo valida fino le 23.59 di lunedì 5 Maggio
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
La scarpa Novablast 5 è progettata per correre più veloce, è leggerissima ed offre un migliore ritorno di energia. La geometria dell'intersuola e della suola esterna favorisce una corsa più energica. L'ammortizzazione di ff Blast Max aiuta a garantire un appoggio più morbido e uno stacco ancora più energico durante gli allenamenti. La forma speciale della linguetta ne riduce i movimenti e migliora la calzata. Inoltre è completata da una tomaia rinforzata in mesh jacquard per una maggiore elasticità e ventilazione.
CARATTERISTICHE:
- Tomaia rinforzata in mesh jacquard traspirante
- Forma speciale della linguetta: maggiore elasticità aiuta a migliorare la calzata e ridurre il movimento della linguetta
- Ammortizzazione ff Blast MAx: garantisce una corsa leggera ed energica
- Design della suola con effetto trampolino: per un rimbalzo più reattivo
- Drop: 8 mm
- Codice produttore: 1012B765-700
- Categoria tecnica: A2 - Intermedie
- Tipologia chiusura: Laccetti
- Genere: Donna
- Peso: 225 g
- Materiale tomaia: Mesh