BACKLAND TOUR
Attacchi sci alpinismo Atomic BACKLAND TOUR
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Il Backland Tour di Atomic è un attacco tecnico comodo e molto leggero per l'alpinismo. È resistente e facile da usare: dotato di un aiuto brevettato per lo step- in nella parte anteriore, in modo che lo scarpone sia automaticamente posizionato per l'aggancio. Due alza- tacco lavorano separatamente dalla torretta del tallone, così con un semplice click puoi scegliere tra le posizioni 0°, 7° e 13°. In termini di prestazioni, Backland ha un ampio attacco da 40 mm per la massima trasmissione di potenza su sci larghi (questo riduce anche il rischio di estrazione delle viti). Con i freni pesa solo 398 g al paio, è compatibile con i ramponi standard e ha una regolazione della lunghezza della suola di 50 mm.
CARATTERISTICHE:
- Compatibile con ramponi
- Freni Touring
- Freni di bloccaggio
- Ramponi Backland 80/90/100/110mm
- Codice produttore: AD5002142