



VERTEX GRIP M
Scarpe padel Bullpadel VERTEX GRIP M - Uomo
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Modello selezionato da Juan tello, pensato per giocatori professionisti o avanzati che cercano calzature adatte ad un alto livello di gioco. La tomaia ha la tecnologia senza cuciture e il tessuto KNIT che offre durata, flessibilità e traspirabilità. Ha un rinforzo in gomma iniettata nel puntale e all'interno per proteggere il piede da possibili sfregamenti, ideale per i giocatori che trascinano il piede a terra. Spicca anche lo stabilizzatore posteriore laterale OUTER BALANCE che dà la necessaria stabilità nel tallone ma, grazie alla sua forma e posizione, con un peso molto contenuto, fornisce un design molto accattivante. Il sottopiede in EVA termoformato è di grande comfort e durata, mentre la suola in gomma a spina di pesce con abrasione migliorata, è abbinata al sistema ROTOX, per una presa perfetta e una maggiore trazione in curva. L'intersuola in phylon fornirà l'ammortizzazione di cui hai bisogno e lo stabilizzatore centrale in TPU ti darà la stabilità richiesta.
- Codice produttore: 465058-012/014
- Genere: Uomo
- Suola: Gomma
- Terreno consigliato: Padel
- Materiale tomaia: Materie tessili
Potrebbe piacerti anche:
Ti suggeriamo prodotti che potresti trovare interessanti!
Spesso comprati insieme:
Completa il tuo acquisto con questi articoli consigliati!
Mid Season Sale
Approfitta ora dei prezzi vantaggiosi della Mid Season Sale! Sconti fino al 50% e se sei cliente Cisalfa PRO guadagni doppi punti sui tuoi acquisti.

