


SWEET AS III W
Giacca outdoor Columbia SWEET AS III W - Donna - Leggera e confortevole - Fondo regolabile con coulisse - Tasche per le mani con cerniera
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Leggera e confortevole, la giacca Columbia Sweet As III è la compagna ideale per le avventure attive in condizioni meteorologiche variabili. Realizzata in softshell elasticizzato e performante, protegge dalla pioggerellina garantendo asciutto. Con fondo regolabile e tasche per le mani con cerniera, offre comfort e libertà di movimento.
CARATTERISTICHE:
- Vestibilità Active scorrevole sul corpo
- Chiusura a zip integrale
- Protezione per il mento
- Fondo regolabile con coulisse
- Orlo inferiore più lungo sul retro
- Fori per i pollici
- Codice produttore: 2116661348
- Cappuccio: SI
- Composizione: 96% Nylon - 4% Elastan
- Genere: Donna
- Waterproof: Si
Potrebbe piacerti anche:
Ti suggeriamo prodotti che potresti trovare interessanti!
Spesso comprati insieme:
Completa il tuo acquisto con questi articoli consigliati!
Nuovi Arrivi
Scopri i nuovi arrivi di abbigliamento, scarpe e accessori per lo sport e il tempo libero. I migliori brand ti aspettano: adidas, Nike, Garmin, Brooks e molto altro!
