


Sci Head SUPERSHAPE E-MAGNUM SW+PRD 12 GW - Unisex - Graphene che consente di ottimizzare la distribuzione delle masse lungo lo sci - Tecnologia EMC che riduce le vibrazioni e aumenta la stabilità - Performance di alto livello ed il massimo della maneggevolezza
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Sci Head SUPERSHAPE E-MAGNUM SW+PRD 12 GW - Unisex - Graphene che consente di ottimizzare la distribuzione delle masse lungo lo sci - Tecnologia EMC che riduce le vibrazioni e aumenta la stabilità - Performance di alto livello ed il massimo della maneggevolezza
- Codice produttore: 31330302-UNI
- Anima: Legno
- Categoria tecnica: Racing
- Genere: Unisex
- Peso: 2170 g
- Tipologia sciancratura: 129-72-111 mm
UN'ESPERIENZA DI SCIATA VERSATILE E COINVOLGENTE
I Supershape e-Magnum progettati per sciatori che amano alternare curve ampie e veloci con curve strette e tecniche, mantenendo un ritmo dinamico su tutte le piste. Coniugano performance di alto livello con una grande maneggevolezza. Sono ideali per sciatori che cercano un attrezzo performante ma permissivo.


Vantaggi
INNOVATIVA TECNOLOGIA EMC
Riduce le vibrazioni e aumenta la stabilità per una sciata ancora più graduale.
GRAPHENE
Consente di ottimizzare la distribuzione delle masse lungo lo sci ed ottenere una deformazione omogenea.
ERA 3.0
Combinazione di carving all mountain, tecnologia race, una nuova pendenza sulla meccanica di curvatura e capacità di sci, con la certezza di stupire gli sciatori di tutti i livelli.
CARATTERISTICHE
- Anima in legno per una buona trasmissione della potenza e risposta rapida
- Worldcup Sandwich Cap Construction: una costruzione di tipo Worldcup, che unisce strati di materiali di alta qualità in un design cap, per uno sci resistente, leggero e capace di prestazioni da gara
- Graphene: il suo utilizzo all'interno assicura leggerezza e performance
- RD Race Structured UHM C Base: una base altamente performante, strutturata per garantire velocità e tenuta eccezionali, ispirata alla tecnologia delle gare di sci
- Speed Rocker: profilo rocker specifico che facilita l’ingresso in curva, migliorando la manovrabilità
- Plate: Superflex PR Base low
Potrebbe piacerti anche:
Ti suggeriamo prodotti che potresti trovare interessanti!
Spesso comprati insieme:
Completa il tuo acquisto con questi articoli consigliati!
Mid Season Sale
Approfitta ora dei prezzi vantaggiosi della Mid Season Sale! Sconti fino al 50% e se sei cliente Cisalfa PRO guadagni doppi punti sui tuoi acquisti.

