



OTAKI M
Scarpette arrampicata La Sportiva OTAKI M - Uomo - Peso: 470 g - Fodera anteriore Pacific - Calzata media - Intersuola LaSpoFlex 1,1 mm + P3 System - Suola Vibram XS-Edge 4mm - Tallone con innovativo guscio S-Heel
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
L'Otaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche all'arrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dell'arrampicatore. Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie all'adozione del guscio S-Heel che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e l'adattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. L'adozione del sistema P3 inoltre garantisce l'indeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime perfromances.
CARATTERISTICHE
- Tomaia in microfibra in abbinamento a vitello scamosciato, costruzione tubolare
- Fodera anteriore Pacific
- Calzata media
- Intersuola LaSpoFlex 1,1 mm + P3 System
- Suola Vibram XS-Edge 4mm
- Peso: 470 g (al paio, misura 39)
- Costruzione di nuova concezione che unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro
- Massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del piede evitando volumi vuoti e punti rigidi, l'adozione del P3 System e la costruzione della suola permettono una portanza accentuata su piccole fessure e tacche
- Tallone con innovativo guscio S-Heel: permette di mantenere una perfetta stabilità in torsione accentuando le performance e l'adattabilità nei tallonaggi
- Codice produttore: 10TBF
- Tipologia chiusura: Boa
- Genere: Uomo
- Suola: Gomma Vibram
- Materiale tomaia: Materie tessili
Verifica l'equivalenza della tua taglia abituale sulla tabella. Questa guida è generica e le taglie possono variare a seconda del fabbricante, del modello o della stagione.
TAGLIA PRODUTTORE | EUR |
---|---|
35 | 35 |
35,5 | 35,5 |
36 | 36 |
36,5 | 36,5 |
37 | 37 |
37,5 | 37,5 |
38 | 38 |
38,5 | 38,5 |
39 | 39 |
39,5 | 39,5 |
40 | 40 |
40,5 | 40,5 |
41 | 41 |
41,5 | 41,5 |
42 | 42 |
42,5 | 42,5 |
43 | 43 |
43,5 | 43,5 |
44 | 44 |
44,5 | 44,5 |
45 | 45 |
45,5 | 45,5 |
46 | 46 |
46,5 | 46,5 |
Potrebbe piacerti anche:
Ti suggeriamo prodotti che potresti trovare interessanti!
Spesso comprati insieme:
Completa il tuo acquisto con questi articoli consigliati!
Sconti fino al 50%
Approfitta ora di sconti speciali su articoli sportivi e lifestyle. Nike, adidas, New Balance sono solo alcuni dei top brand che ti aspettano!

