WAVE EXCEED TOUR M
Scarpe tennis Mizuno WAVE EXCEED TOUR M - Uomo - Materiale funzionale MIZUNO ENERZY NXT nella pianta del piede più la MIZUNO ENERZY INSOLE - Struttura Dyna - Eyelet Wrap degli occhielli con ampie aperture - Design 3D - SOLID
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Indossa questa scarpa per aumentare la velocità e battere gli avversari. Mizuno Enerzy NXT e Mizuno Enerzy insole sulla pianta del piede offrono partenze e cambi di direzione rapidi, oltre all'aggiornata Wave Plate che converte la tua potenza in velocità. La scarpa è aggiornata in termini di comfort, compreso il design della linguetta, che risulta morbida sul piede, e il Dyna- Eyelet Wrap che lo avvolge comodamente. Con il materiale Mizuno Enerzy NXT nella pianta del piede più la Mizuno Enerzy Insole, questa scarpa facilita i cambi di direzione. L'aggiornamento della Wave Plate offre un'eccellente sensazione di rigidità, convertendo la potenza in velocità e movimenti più fluidi. La struttura Dyna- Eyelet Wrap degli occhielli con ampie aperture, offre una calzata che sembra avvolgere l'intero piede ed è concepita per far sì che la scarpa si adatti perfettamente ai movimenti del piede. Il design 3D- SOLID mantiene la morbidezza della tomaia e la durabilità migliorata attraverso una maggiore copertura dell'area interna del collo del piede soggetta a usura. Il design dei bordi della linguetta della scarpa è ora più morbido a contatto con il piede e si adatta più facilmente alla sua forma.
- Codice produttore: 61GC2474-47
- Tipologia chiusura: Laccetti
- Genere: Uomo
- Terreno consigliato: Clay
- Materiale tomaia: Materie tessili sintetiche