Modulo di reso
Avviso Importante – Funzionalità “Segnala il tuo reso” temporaneamente non disponibile
A causa di un aggiornamento dei nostri sistemi, la funzionalità “Segnala il tuo reso” non è disponibile dal 15 luglio all'8 agosto per gli ordini effettuati PRIMA di domenica 20 luglio compresa.
Se porti il reso in negozio questa procedura non è necessaria, basta portare la merce da restituire e indicare il numero d'ordine.
In alternativa, puoi spedire il reso al nostro magazzino seguendo la procedura online, senza compilare il modulo, come indicato in Resi e Rimborsi. Ricordati di inserire la ricevuta o la bolla di consegna che hai trovato nel pacco!
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.
La funzionalità è attiva SOLTANTO per gli ordini effettuati a partire da lunedì 21 luglio compreso
Devi fare un reso? Inserisci i dati relativi all’ordine e clicca continua. Se porti il reso in negozio questa procedura non è necessaria.
Se spedisci, compila questo modulo di reso entro 30 giorni dalla data dell’ordine.